Richiesta di tentativo di conciliazione
Ricerche correlate richiesta tentativo di conciliazione congiunta cos’è modulo tentativo di conciliazione lavoro richiesta tentativo di conciliazione ispettorato del lavoro lettera di conciliazione fac simile istanza tentativo di conciliazione direzione provinciale del lavoro fac simile tentativo di conciliazione lavoro termini mancata adesione tentativo conciliazione lavoro tentativo obbligatorio di conciliazione lavoro 2021
*************************************************
(artt. 410 e ss. c.p.c.)
Ministero del Lavoro
e delle Politiche Sociali
Direzione Territoriale del Lavoro di …….
Commissione di Conciliazione delle Contro-versie di Lavoro
Via …………………… n. ……, …………
Spett.le
………………………………………
Raccomandata a.r.
Richiesta di tentativo di conciliazione
Il sottoscritto lavoratore ………………, nato a ………… il ……………, residente in ……………… alla via ………………… ed elettivamente domiciliato in ……………… alla via ………………… n. ……, presso lo studio degli Avvocati ………………… ed …………………, dichiara di aver lavorato alle dipendenze della società ………………… s.r.l., con sede in ………………… alla via ……………………… n. ……, in qualità di ………………………… dal ………………… al …………………
Con la presente il sottoscritto fa richiesta, ai sensi dell’art. 410 c.p.c., di espletare dinanzi a codesta Commissione Provinciale il tentativo di conciliazione della vertenza nei confronti della predetta società, avente ad oggetto: ingiustificato licenziamento, differenze paga, mancato riposo settimanale, festività e straordinario non retribuiti, mancato pagamento della 13ª e 14ª mensilità, trattamento di fine rapporto, indennità di mancato preavviso, il tutto oltre interessi e rivalutazione monetaria. A supporto della propria pretesa, l’istante espone quanto segue …………………
Trascorsi inutilmente 20 giorni dal ricevimento della copia della presente richiesta, senza che la controparte datoriale abbia depositato propria memoria ex art. 410 c.p.c., l’istante adirà l’autorità giudiziaria competente al fine di tutelare le proprie ragioni.
Distinti saluti.
…………, lì …………
……………………
(Il lavoratore)
Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.