Revoca di licenziamento e reintegra nel posto di lavoro
Ricerche correlate revoca licenziamento rifiuto lavoratore il lavoratore può rifiutare la revoca del licenziamento revoca del licenziamento prima dell’impugnazione lettera revoca licenziamento fac simile revoca licenziamento senza impugnazione annullamento licenziamento disciplinare impugnazione licenziamento risarcimento revoca licenziamento meno 15 dipendenti
***********************
REVOCA DI LICENZIAMENTO E REINTEGRA NEL POSTO DI LAVORO
Egregio signore
. . .
Via . . .
. . .
Raccomandata a.r.
Revoca di licenziamento e reintegra nel posto di lavoro
Facciamo seguito alla lettera del . . . con la quale Le veniva intimato il licenziamento per . . . ed all’impugnativa del medesimo da Lei proposta con lettera del . . . ricevuta dalla nostra società in data . . ., per comunicarLe la revoca del licenziamento con effetto retroattivo.
La decisione di revocarLe il licenziamento è determinata dai seguenti motivi: . . .
La invitiamo, pertanto, a recarsi presso gli Uffici della nostra società in data . . . per riprendere il lavoro alle condizioni economico-normative preesistenti e con la medesima posizione di inquadramento maturata.
In relazione a quanto sopra, inoltre, Le comunichiamo che Le verranno riconosciute le attribuzioni economiche spettanti dalla data della risoluzione del rapporto sino a quella della reintegra per cui il rapporto di lavoro con la nostra società si intende proseguito senza soluzione di continuità.
Le porgiamo, con l’occasione i nostri più distinti saluti.
Luogo e data
****************************
Ricerche correlate revoca licenziamento rifiuto lavoratore revoca del licenziamento prima dell’impugnazione revoca licenziamento e nuovo licenziamento si può annullare un licenziamento per giusta causa annullamento licenziamento disciplinare il lavoratore può rifiutare la revoca del licenziamento revoca licenziamento meno 15 dipendenti dopo impugnazione licenziamento cosa succede
Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.