Modello ricorso all’assemblea contro i provvedimenti dell’amministratore ai sensi dell’art. 1133 c.c.

Ricorso all’assemblea contro i provvedimenti dell’amministratore ai sensi dell’art. 1133 c.c.

Raccomandata A.R.

Oggetto: ricorso all’assemblea ex art. 1133 c.c.

Egr. Amministratore

io sottoscritto …. nella qualità di partecipante al condominio in epigrafe in quanto proprietario della unità immobiliare facente parte dell’edificio in oggetto e distinta con il numero interno …., con la presente produco formale ricorso ex art. 1133 c.c. avverso il suo provvedimento di cui alla lettera raccomandata A.R. del …. che si allega, con il quale si disponeva che ….

Tale provvedimento deve ritenersi illegittimo in quanto …. e comunque non finalizzato al miglior uso dei beni comuni come richiesto dalla vigente normativa.

In conseguenza di ciò, pertanto, La invito a provvedere tempestivamente alla convocazione di una prossima assemblea condominiale avente all’ordine del giorno il presente ricorso oltre a quanto Lei riterrà opportuno porre all’esame dei condomini.

La invito ad allegare la presente al relativo avviso di convocazione in modo da fornire ai condomini una necessaria e sufficiente preventiva informazione.

Certo di un Suo pronto riscontro, porgo

distinti saluti.

Il condomino

***********************

Ricerche correlate abuso di potere amministratore condominio nullità delibera condominiale per eccesso di potere nullità delega assemblea condominiale manuale amministratore di condominio pdf eccesso di potere della maggioranza diritto del condomino maggioranza condominio per fare causa condominio eccesso di potere assemblea

Hai bisogno di una consulenza?

Contatta lo Studio Caramanico

Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.