Modello richiesta di informazioni e chiarimenti agli uffici tecnici dello Stato
Richiesta di informazioni e chiarimenti agli uffici tecnici dello Stato
(art. 7, d.lgs. 546/1992)
La Commissione tributaria provinciale
di ………………
sezione………………
riunita in camera di consiglio e composta dai signori:
1) dott. ……………… presidente,
2) dott. ……………… relatore,
3) dott. ……………… componente,
all’udienza del ……………… ha pronunciato la seguente
ORDINANZA
La Commissione tributaria di primo grado di …………. sezione …………, nel procedimento n. ………., del ………., R.G. tra il sig. ……. e l’Ufficio delle entrate di ……, su richiesta del ricorrente
dispone
a norma dell’art. 7 del d.lgs. 546/1992 di richiedere dati, informazioni e chiarimenti all’Ufficio tecnico erariale di …. sui fatti in contestazione.
Tale Ufficio dovrà presentare relazione scritta entro il termine di giorni ………………
Manda alla segreteria per gli adempimenti.
Il presidente………………
Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.