Domanda di iscrizione nel Registro regionale dell’associazionismo
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Alla Regione ……………
via ………………….. n. …
Oggetto: Domanda di iscrizione nel Registro regionale dell’associazionismo
Il sottoscritto …………… presidente/legale rappresentante protempore dell’associazione denominata …………… con sede in …………… c.a.p. …………… provincia …………… telefono …………… fax …………… c.f……………. e-mail ……………
CHIEDE
l’iscrizione dell’associazione sopra indicata al Registro regionale dell’associazionismo. A tale scopo
dichiara
1. l’associazione opera da almeno un biennio ed è stata costituita in data …………… nel Comune di ……………;
2. l’associazione è dotata di regolare atto costitutivo e statuto redatti in forma di atto pubblico notarile o di scrittura privata, e registrati presso l’Ufficio del registro competente per territorio;
3. l’associazione svolge la propria attività sociale, rivolta sia ai soci che alla collettività, nel territorio regionale in aderenza ai bisogni territoriali, alle proprie risorse e alle proprie iniziative, nei seguenti ambiti di intervento: ……………;
4. l’associazione si basa su norme organizzative ispirate ai principi costituzionali ed ai criteri di trasparenza amministrativa.
Allega la sottoelencata documentazione:
1. copia autenticata dello statuto e dell’atto costitutivo redatti in forma di atto pubblico notarile o di scrittura privata, e registrati all’Ufficio del registro competente per territorio;
2. relazione sull’attività svolta negli ultimi due anni e su quella in programma sottoscritta dal legale rappresentante;
3. ultimo rendiconto economico completo della situazione patrimoniale sottoscritto dal legale rappresentante e bilancio di previsione;
4. elenco nominativo delle cariche sociali;
5. elenco nominativo dei soci oppure consistenza numerica dell’associazione;
6. atto notorio (è ammessa anche l’autocertificazione) che attesti l’attività effettiva svolta;
7. fotocopia del codice fiscale.
Data Il Presidente
…………… ……………
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Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.