Domanda di contributo ordinario dell’associazione al Comune
Al Sindaco
del Comune di ……………
Oggetto: Domanda di contributo ordinario anno…
Il sottoscritto … in qualità di presidente/legale rappresentante dell’associazione ……………
con sede a ……………, in via …………… n. … c.f. …/p.i…. tel. n. … fax n. … e-mail …………
CHIEDE
l’erogazione di un contributo a sostegno dell’attività dell’associazione per l’anno …
a tal fine allega:
1) programma delle attività programmate per l’anno … e breve relazione illustrativa;
2) bilancio di previsione (comprensivo delle entrate) per l’esercizio di riferimento alla domanda di contributo;
3) relazione sull’attività svolta nell’anno sociale precedente;
4) copia dell’ultimo conto consuntivo approvato dagli organi statutari;
5) dichiarazione in merito all’assoggettabilità o meno all’Ires sull’eventuale contributo concesso dal Comune.
Il sottoscritto, inoltre,
DICHIARA
– che i soci regolarmente iscritti all’associazione in data odierna sono (indicare il numero) …;
– che lo statuto è improntato a principi di democrazia ed esclude scopi di lucro;
– di impegnarsi a sostenere e compartecipare anche con l’impegno generale degli associati, compatibilmente con le possibilità dell’associazione, alle iniziative culturali, scolastiche, turistiche e sociali, sottoscrivendo protocolli d’intesa.
Data Firma
…………… ……………
Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.