Istanza per declaratoria di esecutorietà di verbale di conciliazione
Ricerche correlate istanza per omologazione verbale di conciliazione verbale conciliazione ispettorato lavoro titolo esecutivo precetto su accordo di mediazione fac simile verbale di conciliazione stragiudiziale fac simile deposito verbale conciliazione tribunale impugnazione verbale di conciliazione giudiziale decreto ingiuntivo su verbale di conciliazione sindacale verbale conciliazione lavoro formula esecutiva
*************************************************
TRIBUNALE ORDINARIO DI …………
IN FUNZIONE DI GIUDICE DEL LAVORO
ISTANZA PER DECLARATORIA DI ESECUTORIETÀ
DI VERBALE DI CONCILIAZIONE
La sig.ra ………………, nata a ……………… il ……………… ed ivi residente alla via …………………………, n. ……, C.F.: ………………, elett.te dom.ta in ……………… alla via ………………………, n. …… presso lo studio dell’avv. ……………… che la rappresenta e difende giusta procura a margine del presente atto,
PREMESSO
1. che la sig.ra ……………… in data ……………… ha adito la Commissione di conciliazione di ………………, al fine di esperire il tentativo di conciliazione della vertenza sorta con ………………, per i seguenti motivi: ………………………………
2. che il tentativo di conciliazione dava esito positivo come si evince dal verbale in data ……………… che si allega agli atti.
TUTTO CIÒ PREMESSO
la sig.ra ………………, a mezzo del sottoscritto procuratore
CHIEDE
che l’Ill.mo Giudice voglia, ex art. 411 c.p.c., previo accertamento della regolarità formale del processo verbale, rendere esecutivo il su indicato verbale di conciliazione.
…………, lì …………
Avv. ………………………
Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.