Fac simile dichiarazione per agevolazione IVA al 10% – condominio
Ricerche correlate: Fac simile dichiarazione IVA agevolata 10 condominio – Modulo IVA agevolata 10 pdf – Modulo IVA agevolata 10 Agenzia delle Entrate – Modello di autocertificazione IVA 10 – IVA 10 condominio Agenzia Entrate -Modulo IVA agevolata 10 word – Dichiarazione IVA agevolata 10 privati – Modulo IVA agevolata 10 ristrutturazione
*****************
Oggetto: dichiarazione per agevolazione IVA al 10% – condominio
Il sottoscritto ____________________________________________, in qualità di Amministratore
dell’immobile sito via/piazza __________________________________________ n. __________
città/paese __________________________________________ provincia __________________
CAP______________________ CODICE FISCALE ____________________________________
DICHIARA
sotto la propria responsabilità, che tale insediamento è prevalentemente abitativo, ovvero con più del 50% della superficie dei piani sopraterra classificata da A1 ad A11 (con esclusione A10) e con meno del 25% della superficie dei piani sopraterra destinata a negozi.
Tutto ciò premesso
CHIEDE
l’applicazione dell’aliquota IVA agevolata ai sensi dell’art. 31 – comma 1 lettere a, b, c, d, della legge 5 agosto 1978 n. 457 e successive modifiche . Resta convenuto che la sopraddetta applicazione dell’aliquota IVA del 10% è fatta sotto l’esclusiva responsabilità del condominio che rappresento e pertanto dallo stesso vengono assunte in carico ogni e qualsiasi onere per eventuali maggiori imposte, sanzioni ed accessori che dovessero essere al riguardo a Voi contestate.
La presente dichiarazione è da intendersi valida per tutti i lavori e le manutenzioni da eseguirsi presso l’immobile sopra citato.
Io sottoscritto mi impegno a dare tempestiva comunicazione di eventuali variazioni di destinazione d’uso che inficino il diritto all’agevolazione, allegando il suddetto modulo totalmente compilato e fotocopia o scanerizzazione fronte rentro della propria carta di identità e codice fiscale.
Luogo e data FIRMA
__________________
Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.