Fac simile comunicazione di licenziamento in regime di assunzione obbligatoria per aggravamento della invalidità

comunicazione di licenziamento in regime di assunzione obbligatoria per aggravamento della invalidità

Ricerche correlate obbligo comunicazione invalidità civile al datore di lavoro licenziamento categoria protetta tempo indeterminato invalidità sopravvenuta in corso di rapporto si può licenziare un dipendente con la 104 fac simile lettera modifica del termine inizialmente fissato licenziamento categorie protette jobs act informare il datore di lavoro dell’invalidità quali sono i soggetti di cui la legge 68 1999 regola

 

***************************************

LICENZIAMENTO IN REGIME DI ASSUNZIONE OBBLIGATORIA PER AGGRAVAMENTO DELL’INVALIDITÀ
Egregio signore
. . .
Via . . .
. . .
Raccomandata a.r.
comunicazione di licenziamento per aggravamento dell’invalidità
Facciamo seguito alla comunicazione del referto redatto della Commissione medica, ai sensi dell’art. 10 della L. n. 68/1999, dal quale si constata un aggravamento del Suo grado di invalidità tale da comportare la perdita di ogni capacità lavorativa, per comunicarLe, nostro malgrado, il licenziamento dal rapporto di lavoro con effetto dalla ricezione della presente comunicazione.
Le comunichiamo, inoltre, che abbiamo anche valutato la possibilità di adibirla ad altra attività aziendale senza tuttavia riuscire ad individuare una diversa collocazione.
A termini di contratto, non avendoLe concesso il termine di preavviso, che in relazione alla Sua categoria e qualifica professionale (eventualmente: e della Sua anzianità di servizio) è stabilito in . . . giorni/mesi, siamo a comunicarLe che Le verrà corrisposta la relativa indennità sostitutiva.
Nel pregarLa di voler ritirare la Sua documentazione di lavoro Le comunichiamo che le competenze finali Le verranno liquidate nei termini di legge.
RingraziandoLa per la collaborazione concessaci, siamo a porgerLe i più distinti saluti.
Luogo e data

*******************************

Ricerche correlate legge 482/68 e successive modificazioni invalidità sopravvenuta in corso di rapporto informare il datore di lavoro dell’invalidità licenziamento invalido per riduzione personale licenziamento categoria protetta tempo indeterminato legge 482/68 e legge 68/99 categorie protette legge 482 68 si può licenziare un dipendente con la 104

Hai bisogno di una consulenza?

Contatta lo Studio Caramanico

Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.