Contratto di mediazione – un fac simile

Contratto di mediazione.

(Art. 1754 C.C.).

A. dà incarico a B., che accetta, di ricercare un acquirente del proprio immobile in . . . . . , via . . . . . , al prezzo non inferiore ad euro . . . . . e si impegna, nel caso che B. trovi l’acquirente e la vendita venga conclusa, a corrispondere a B. una provvigione del . . . . . % fino alla concorrenza del prezzo minimo e del . . . . . % per l’eccedente.

Le spese che B. incontrerà per l’esplicazione dell’incarico gli saranno rimborsate da A., anche se l’affare non verrà concluso.

Il presente incarico dovrà essere espletato entro il . . . . . e dopo tale data esso si intenderà revocato.

Per tutto quanto non previsto dal presente contratto, le Parti fanno riferimento alle disposizioni del Codice Civile e agli usi in materia di mediazione.

*******************************************

Ricerche correlate fac simile contratto di mediazione commerciale contratto mediazione d’affari fac simile contratto mediazione commerciale fac simile fac simile contratto mediazione immobiliare contratto di intermediazione occasionale fac simile contratto provvigione fac simile contratto di intermediazione commerciale internazionale fac simile incarico di mediazione per vendita immobiliare

 

Hai bisogno di una consulenza?

Contatta lo Studio Caramanico

Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.