Per contattare lo studio Caramanico, puoi scrivere alla mail: impresafuturasrl@gmail.com

CERCA NEL PORTALE I FAC SIMILE

CERCA LE AGEVOLAZIONI FISCALI

CONTRATTO DI LAVORO A TERMINE 

CONTRATTO DI LAVORO A TERMINE

Ricerche correlate contratto a tempo determinato 2022 contratto a tempo determinato licenziamento periodo di prova contratto a tempo determinato 2 mesi contratto a tempo determinato stipendio limite numerico contratti a tempo determinato riassunzione dopo scadenza contratto a tempo determinato dopo quanti contratti a tempo determinato scatta l’indeterminato 2022 causali tempo determinato 2022

***************************************

Luogo e data ………

Al lavoratore ………

Oggetto: Assunzione a tempo determinato

In relazione alle intese intercorse abbiamo il piacere di confermarLe l’assunzione a tempo determinato, ai sensi degli artt. 19 e ss., d.lgs. n. 81/2015, alle dipendenze della nostra Società dal giorno ……… e fino al giorno ………

L’apposizione del termine al presente contratto è motivata dalle seguenti ragioni ……… (specificare in concreto le ragioni per le quali viene apposto il termine, ad esempio per esigenze di stagionalità, oppure per l’avvio di nuova attività) oppure L’apposizione del termine al presente contratto è motivata dall’esigenza di sostituire il lavoratore ……… (indicare nome e cognome) assente per ……… (1).

Inquadramento e mansioni: Lei è assunto con qualifica di ……… al ……… livello del vigente c.c.n.l. ……… Le vengono affidate le seguenti mansioni ………

Luogo di lavoro: Il luogo di lavoro è stabilito presso la sede di ……… della Società, in via ………

Orario di lavoro: La Sua prestazione lavorativa si svolgerà dal lunedì al venerdì, con orario normale di 40 ore settimanali.

Periodo di prova: È stabilito un periodo di prova di ……… giorni di effettiva prestazione lavorativa, durante il quale il rapporto potrà essere risolto, da parte Sua come da parte della scrivente Società, senza alcun obbligo di preavviso.

Trattamento economico: La Sua retribuzione lorda mensile, erogata per il numero di mensilità stabilite dal c.c.n.l. in vigore, è stabilita in euro ……… con il dettaglio che Le sarà indicato sul primo prospetto di paga.

La somma corrisposta a titolo di anticipo aumenti contrattuali è da considerarsi quale anticipazione del beneficio economico che potrà derivare da futuri aumenti e rinnovi contrattuali e pertanto tale importo assorbirà fino a concorrenza qualsiasi aumento retributivo disposto in sede collettiva.

Obbligo di riservatezza: Le è fatto divieto di comunicare o divulgare qualsiasi tipo di informazione o notizia riguardanti:

– organizzazione aziendale;

– clienti e fornitori;

– know-how, applicazioni industriali, processi produttivi, software sia di sistema che applicativi;

– singoli servizi o prodotti di cui è venuta a conoscenza durante il rapporto di lavoro.

Tale obbligo resterà in vigore anche dopo la cessazione del rapporto di lavoro.

Diritto di precedenza: In base a quanto previsto dall’art. 24, d.lgs. n. 81/2015, qualora nell’esecuzione di uno o più contratti a tempo determinato Lei presti attività lavorativa in favore della Società per più di 6 mesi, potrà far valere un diritto di precedenza nelle assunzioni a tempo indeterminato che dovessero essere effettuate entro i successivi 12 mesi con riferimento alle mansioni già espletate in esecuzione dei rapporti a termine. Per esercitare il diritto di precedenza, Lei dovrà manifestare la propria volontà per iscritto entro 6 mesi dalla data di cessazione del rapporto di lavoro.

Rinvio: Per quanto non previsto dalla presente si fa esplicito riferimento alle leggi vigenti in materia, nonché al citato c.c.n.l.

La preghiamo di restituirci copia della presente da Lei sottoscritta per accettazione.

Firma del datore di lavoro

………

Firma del lavoratore

………