CONTRASSEGNO INVALIDI – MODELLO DENUNCIA DI SMARRIMENTO E RICHIESTA DUPLICATO

CONTRASSEGNO INVALIDI – DENUNCIA DI SMARRIMENTO E RICHIESTA DUPLICATO

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Il/La sottoscritto/a _________________
nato/a a__________________ il _____________
residente in _______________________
via/p.zza ____________________ n _______
tel.o cell. ___________________
Cod. Fiscale __________________
Identificato tramite _______________
Rilasciato da ________________ il ___________________
Dichiara di aver smarrito Il contrassegno invalidi n. _____________
Intestato a ____________________ lo smarrimento è avvenuto presumibilmente in data _____________ in _____________________
Chiede il duplicato del contrassegno invalidi n. _________________
N. B. Nel caso di rientro in possesso dei documenti denunciati come smarriti, il documento deve essere riconsegnato immediatamente alla Polizia Municipale. La mancata riconsegna e l’utilizzo del permesso denunciato come smarrito possono comportare la violazione dell’articolo 650 c.p.
La presente dichiarazione è stata sottoscritta davanti al dipendente addetto alla ricezione
Il Pubblico ufficiale

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Caramanico Alessandro Commercialista e Revisore Contabile.